SCRIVICI

Caccia al tesoro digitale: conosci Verona iPad in mano!

Team Building per aziende nella città degli innamorati

Team Building Verona agenzia fondata da Claudia Coppola nel 2008, è oggi una squadra di liberi professionisti che collabora a 360° nell’organizzazione di incentive days: giornate stimolanti, all’insegna del divertimento, concepite per i tuoi dipendenti o per i tuoi migliori clienti, un bonus di ringraziamento che incentivi ancor di più il loro entusiasmo! Tra queste, la possibilità di perdersi tra le strade della città, con una magnifica caccia al tesoro digitale a Verona.

Non farti scappare questa splendida occasione e contatta ora Team Building Verona allo 045 8012229

Team Building Verona, grazie all’esperienza decennale dei suoi ideatori, propone una vasta gamma di attività di team building e progetti di formazione esperienziale. Tutti sono studiati per essere eseguiti outdoor o indoor e, soprattutto, in base alle tue esigenze. Ci si potrà concentrare su temi sportivi, musicali, creativi o di avventura: le esperienze e i giochi sono tutti personalizzabili e le location scelte da te! La caccia al tesoro digitale a Verona è il servizio di punta di Team Building Verona, un’esperienza totalmente nuova ed appassionante, realizzabile tramite l’applicazione per iPad: “IPad City Experience”.

IPad in mano, il team verrà condotto alla scoperta delle meraviglie della città e dei punti di interesse storico-culturale, grazie alla risoluzione di mini-games, quiz, puzzle e photoshooting! La tua geolocalizzazione attraverso l’App ti permetterà di spostarti nella città raggiungendo le varie tappe della caccia al tesoro, fino al punto finale dove il gruppo più veloce si aggiudicherà la vittoria!

La caccia al tesoro digitale è un'attività dinamica, carica di contenuti interattivi e originali, enfatizzati dal back office: un vero e proprio “Big Brother” che osserva costantemente i team, interagendo con loro via chat durante il gioco, modificando o rendendo ancora più sorprendenti le dinamiche dello stesso

Tutti i partecipanti si sentiranno vivamente coinvolti nella partecipazione del gioco, con il risultato finale di una forte coesione tra i membri dei vari team in competizione. E questo è il risultato atteso: l’unione che fa la forza, nel gioco così come nel lavoro. Una forza che spingerà tutti a migliorare e ad aumentare ancor di più i rendimenti del gruppo, allo scopo di raggiungere sempre più rapidamente gli obiettivi aziendali!

I contenuti del gioco: enigmi, strategie e punti di interesse sono totalmente personalizzabili in base alle tue finalità, basta telefonare allo 045 8012229 o inviare una mail a c.coppola@teambuildingverona.com per cominciare ad organizzare il tuo gioco di team building.

Un’avventura esaltante ed emozionante vi aspetta, non esitate!

CONTATTO

Via Agno 2 A, Verona, , Italy Telefono: 0458012229

Contattaci